3 italiaUna delle più interessanti promozioni di 3 Italia prende il nome di Play 50 Unlimited, una operator attack assolutamente in grado di rendere la vita migliore di tutti i fortunati utenti che la potranno effettivamente richiedere sul proprio numero di telefono.

Mettiamo subito le cose in chiaro, l’offerta non è raggiungibile a prescindere dalla provenienza, solamente i possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no LycaMobile) o di Iliad la potranno richiedere con portabilità del numero originario.

 

3 Italia: grandi contenuti nella Play 50 Unlimited

Il costo di attivazione è di 6,99 euro, a cui aggiungere la prima mensilità di 6,99 euro (poi costo fisso con rinnovo su credito residuo) e 10 euro per l’acquisto della nuova SIM. Al suo interno sono stati posizionati minuti illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono sul territorio nazionale e 50 giga di traffico internet alla massima velocità disponibile.

A differenza di altre offerte di 3 Italia, in questo caso l’utente non dovrà sottostare ad alcun vincolo contrattuale, ovvero potrà richiedere la portabilità verso un differente operatore telefonico senza problemi o penali di alcun tipo. La navigazione, grazie alle nuove politiche aziendali, sarà possibile sotto rete telefonica di 3 Italia con velocità pari al 4G LTE, senza costi aggiuntivi (i vecchi invece dovranno continuare a pagare 1 euro al mese).

Nell’eventualità in cui il traffico non sia sufficiente prima del rinnovo successivo, la navigazione non verrà bloccata ma verrà tariffata a 20 cent per ogni 20MB utilizzati dal cliente (senza scatto iniziale). Maggiori informazioni nei punti vendita o sul sito ufficiale.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: nuova versione del sistema in arrivo su questi smartphone
Articolo successivoTariffe telefonia mobile: ho. Mobile e Kena Mobile alzano i prezzi