pubblicità WhatsappWhatsapp sta per ottenere un nuovo aggiornamento. Non sarà qualcosa di universalmente gradito tra gli utenti Android ed iOS che fanno largo uso dell’applicazione. La conferma arriva ora da alcune schermate ufficiale che mostrano in anteprima quelli che saranno i prossimi cambiamenti da attuare nel corso dei prossimi giorni. Scopriamo le ultime novità.

 

Whatsapp: aggiornamento terribile per noi utenti

Facebook ha ben compreso la popolarità della sua applicazione da un miliardo e mezzo di utenti. Con Whatsapp è tutto gratuito per sempre ma non lo sarà per chi sceglierà di entrare in contatto con la realtà di un aggiornamento che propone la pubblicità Whatsapp negli Stati. Se ne parla da inizio anno ma solo ora è stata esaminata più nel dettaglio.

Alcuni giornalisti che hanno presenziato alla Conferenza FMS19 hanno confermato l’arrivo della pubblicità nel 2020. Il focus specifico sono gli Stati ma non si esclude una modifica che porti tutto al livello chat. Il tutto senza contare i nuovi piani di integrazione che vedono Whatsapp, Instagram e Facebook sotto un unico grande ecosistema social.

Gli annunci saranno meno invasivi del previsto e limitati a coloro che curano l’aspetto social della piattaforma. Queste schermate prelevate da coloro presenti in sala offrono una prima panoramica sulle future integrazioni della piattaforma.

In concomitanza a questo annuncio è arrivata la conferma per una novità Whatsapp Business che arricchisce le chat con nuovi contenuti grazie a opzioni inedite di utilizzo. Per finire si è parlato dell’unificazione dei social e delle app appartenenti a Facebook, per le quali è stato fatto riferimento ad inserzioni direttamente collegate agli account con i servizi stessi. Fatto che conferma la possibilità di uscire dall’annuncio senza uscire dall’applicazione. Il tutto grazie ad un nuovo pulsante dedicato.

Che ve ne pare di queste notizie? Spazio ai vostri commenti. Nel frattempo gli utenti scoprono 4 trucchi ed una funzione segreta per la sicurezza.

FONTETwitter
Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: la lista aggiornata dei modelli pericolosi
Articolo successivoTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: tante le novità e le nuove offerte