EuronicsLe nuove offerte incluse all’interno del volantino Euronics non eccellono con prezzi inferiori alla media, ma riescono ugualmente ad attirare l’attenzione degli utenti con offerte mirate su alcune categorie merceologiche e, naturalmente, il buon classico Tasso Zero.

L’idea che vi raccontiamo non ha davvero nulla di nuovo rispetto al passato, il consumatore che deciderà di recarsi in negozio per acquistare un prodotto (attenzione alla spesa minima da sostenere), potrà comunque decidere di richiedere la rateizzazione senza interessi ed iniziare a versare la prima rata a partire dal mese di Novembre 2019. Naturalmente la richiesta dovrà essere approvata dall’azienda, di conseguenza sarete costretti a portare alcune buste paga per la valutazione d’affidabilità del debitore.

ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram e riceverete i migliori codici sconto con le offerte più incredibili del giorno.

 

Volantino Euronics: nuovi prezzi e sconti per gli utenti

I prezzi, come specificato poco sopra, appaiono comunque essere nella media del periodo, ad esempio è possibile acquistare lo Huawei Mate 20 469 euro, una cifra di tutto rispetto, ma comunque fruibile anche presso altri punti vendita della concorrenza (come da Unieuro, senza dimenticare i 599 euro per il Mate 20 Pro di Esselunga).

Il volantino Euronics naturalmente comprende e coinvolge anche soluzioni legate al mondo degli elettrodomestici, degli smartwatch, dei notebook e quant’altro. Per scoprire tutte le offerte, che ricordiamo essere valide esclusivamente presso i punti vendita del socio SIEM, non vi resta che aprire le immagini inserite nel dettaglio nel nostro articolo qui sotto (acquisti non disponibili online sul sito ufficiale).

Articolo precedenteVodafone: promozione speciale con 50 giga, minuti e SMS illimitati
Articolo successivoWhatsApp: multati gli utenti TIM, Vodafone e Iliad per 200 euro