TronyTrony continua imperterrita con una delle migliori campagne promozionali dell’ultimo periodo, il “Prendi 3 paghi 2” permetterà difatti di ricevere un prodotto gratis con ogni acquisto, semplicemente seguendo un iter ben definito nei negozi sparsi per il territorio.

A differenza dei volantini di Expert e Unieuro, con i quali il consumatore riceve l’omaggio acquistando uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino, nel caso di Trony, data la natura del “Prendi 3 Paghi 2”, sarà necessario seguire un iter ben definito per raggiungere l’obiettivo prefissato in precedenza.

Per ottenere le migliori offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sul vostro smartphone, cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram.

 

Trony: con le nuove offerte si può spendere davvero pochissimo

L’iter da seguire non è particolarmente complesso, il primo passo consiste nell’acquisto di un elettrodomestico di qualsiasi marca o modello. L’unica limitazione riguarda il prezzo di vendita, nel caso di un grande elettrodomestico consisterà in almeno 499 euro, se piccolo ne basteranno 199.

Fatto questo l’utente ha ora la possibilità di scegliere tra due strade differenti; da un lato è possibile acquistare altri due modelli e ricevere in cambio una riduzione del 100% sul valore del meno caro tra tutti (compreso il sopracitato elettrodomestico).

In alternativa è comunque possibile decidere di richiedere l’applicazione di uno sconto del 50%, a patto però che si sia scelto di acquistare un solo modello in aggiunta al precedente.

Il volantino Trony può essere sfogliato qui sotto, non dimenticate comunque che è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano fino al 26 maggio.

Articolo precedenteNetflix: il catalogo si riempie di nuove stagioni, ecco le più attese
Articolo successivo4G: nuovi problemi con le connessioni Wind, Tre, Vodafone e TIM