TIMTIM ha in serbo una piacevole sorpresa per tutti gli utenti che decideranno di approfittare dei suoi servigi per risparmiare il più possibile sull’offerta attiva sul proprio numero, la navigazione sarà sempre gratis con velocità massima in 4.5G.

Naturalmente per sfruttare un download in grado di raggiungere quasi 1gbps sarà necessario disporre di uno smartphone compatibile e muoversi sotto segnale telefonico (ora disponibile solo in 12 città d’Italia, alcune limitate a 500Mbps), ma di base l’opportunità esiste.

Le migliori offerte TIM con le quali attivare una nuova SIM ricaricabile sono tutte operator attack, di seguito trovate le migliori, ma prestate sempre attenzione alla provenienza necessaria.

 

Passa a TIM: ecco le migliori offerte di fine maggio

  • 7 Extra Go New – utenti di operatori virtuali – ancora attivabile la promozione che vede la possibilità di spendere soli 7 euro al mese per godere di minuti e SMS senza limiti con 30 giga di internet alla velocità del 4.5G a rinnovo.
  • Special x Te – utenti di operatori virtuali Iliad – soli 9,99 euro al mese per una delle migliori offerte in assoluto, il bundle a disposizione è quasi unico e corrisponde a minuti/SMS illimitati affiancati da ben 50 giga di traffico internet alla velocità del 4.5G.
  • Special/Special Top – tutti gli utenti – le due versioni dello stesso bundle di contenuti condividono il prezzo, di 19,99 euro al mese, e gli SMS/minuti illimitati verso ogni numero di telefono. Le differenze nascono sui giga a disposizione mensile, in questo caso corrispondono rispettivamente a 20/40 giga, con addebiti obbligatori su credito residuo/conto corrente.

Tutte le offerte TIM citate nel nostro articolo possono essere richieste direttamente nei punti vendita o tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore”.

Articolo precedenteGoogle Maps: arriva nuovo aggiornamento e delle nuove funzioni
Articolo successivoMediaWorld ha in serbo grandi offerte con il nuovo volantino (foto)