Sky: nuovo abbonamento con la Serie A per tutti con un regalo pazzesco

Manca una sola giornata di campionato alla fine della Serie A e si attendono ancora i verdetti su lotta Champions e salvezza. La chiosa alla stagione calcistica però si avrà a fine mese con le finali europee con quattro squadre inglese. Tutti i match decisivi saranno in onda ed in esclusiva su Sky.

 

Sky, una promozione super per un’estate indimenticabile

Con la fine di maggio, Sky non va in vacanza. Già in queste ore sta circolando la pubblicità con quelli che sono gli appuntamenti estivi della pay tv. Tra gli eventi da non perdere segnaliamo il Mondiale di calcio femminile, i gran premi di Formula 1 e MotoGP, in attesa di Wimbledon.

In estate si allargherà ancor di più la forbice tra Sky e DAZN. A differenza della tv streaming, poi, il team commerciale della pay tv – ora attiva anche sul digitale terreste – ha pensato ad una offerta esclusiva per coloro che non sono ancora abbonati.

Per tutto il corso dell’estate Sky abbasserà ancora i prezzi rispetto al passato. Il ticket base di Intrattenimento con quello Sport avrà un valore di 29,90 euro ogni trenta giorni per i primi dodici mesi. Nel pacchetto sono inclusi a costo zero anche l’HD, l’oramai classico servizio On Demand ed il neonato decoder Sky Q.

Questa iniziativa sarà disponibile per un tempo limitato. Chi è interessato può procedere all’attivazione di un nuovo contratto anche attraverso il sito internet ufficiale della tv.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti POP sorprende tutti con questa nuova offerta
Articolo successivoVolantino Bennet spacca i prezzi con grandi nuove offerte (foto)