land-rover-evoque-2020-ibrido-tecnologico-sportivo-discovery-sport

Il Land Rover Discovery Sport del 2020 sta per ricevere aggiornamenti sia ibridi che più tecnologici. Arriverà nei concessionari degli Stati Uniti questa estate.  Il nuovo Discovery Sport ottiene anche un aspetto più aggressivo rispetto al Discovery regolare.

Ciò include nuovi paraurti anteriori e posteriori, oltre a una nuova griglia. Anche le luci a LED sono cambiate, sebbene i pilastri di Discovery come il cofano a conchiglia, la linea di cintura in aumento e il tetto affusolato siano presenti e corretti.

Land Rover Discovery Sport, ancora nessun prezzo

Dentro c’è quello che Land Rover descrive come “5 + 2” posti a sedere. In breve, il Discovery Sport 2020 è concepito come un SUV a due file. Oltre alla pelle, ora è disponibile anche un’opzione in tessuto Luxtex realizzata in microfibra di poliestere riciclata. I vani portaoggetti sono stati ampliati e ampliati, con nuovi portabicchieri e altro per i passeggeri della terza fila.

Sei porte USB e tre prese da 12 volt sono distribuite intorno alla cabina e la ricarica wireless opzionale per la prima fila. È una novità assoluta per il marchio Land Rover. L’auto può ora anche essere dotato di sedili massaggianti per il guidatore e il passeggero anteriore.

Il drivetrain, nel frattempo, include un’opzione mild-hybrid per la prima volta. Quello accoppia un sistema elettrico di 48 volt con un motore a gas, per 296 cavalli in totale. È lo stesso sistema dell’Evoque, con un generatore di avviamento integrato montato sulla cinghia, utilizzato per caricare una batteria quando la Discovery sta decelerando.

Il motore si spegne a velocità inferiori a 11 mph, quando vengono applicati i freni; la batteria è utilizzata per aiutare durante l’accelerazione. Il nuovo 2020 Evoque include anche uno specchietto retrovisore intelligente, che utilizza una telecamera posteriore per mostrare una prospettiva ininterrotta dai passeggeri posteriori.

ClearSight Ground View, nel frattempo, offre una visuale virtuale “attraverso” il cofano sul touchscreen del cruscotto, utile per manovre fuoristrada e per evitare in modo sicuro i marciapiedi nei parcheggi.

Altre opzioni includono pacchetti di finiture R-Dynamic, ruote da 21 pollici e un Pack esterno nero; Puoi anche aggiungere la Land Rover Activity Key, un braccialetto impermeabile che consente un accesso più facile mentre si praticano sport e altre attività. Il sistema di infotainment Touch Pro da 10 pollici è ora di serie e può essere utilizzato con Apple CarPlay e Android Auto.

I prezzi per il Discovery Sport 2020 saranno confermati più vicini al rilascio del SUV, più tardi nel 2019.

Articolo precedenteSony PlayStation 5, tutto quello che sappiamo sulla console next-gen
Articolo successivoInstagram: dopo i dati finiti online Chtrbox si difende, ecco i dettagli