Kena MobileAl giorno d’oggi attivare una nuova SIM ricaricabile è un’operazione tutt’altro che economica, con offerte operator attack sempre più accattivanti e con utenti sempre pronti a cambiare operatore per spendere di meno, le aziende si sono tutelate con l’aumento dei costi di attivazione. Ma quanto bisognerà spendere nel caso di Kena Mobile?

Per comodità prendiamo come esempio l’offerta accessibile da ogni consumatore sul territorio, anche senza portabilità del numero originario, chiamata Kena 12.99. Al suo interno è possibile trovare minuti/SMS illimitati da utilizzare verso ogni numero di telefono e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto a soli 12,99 euro al mese per sempre.

 

Kena Mobile: ecco i costi di attivazione

Considerando una simile situazione è facile notare come i costi di attivazione siano a tutti gli effetti molto contenuti, parliamo difatti di soli 9,99 euro per l’acquisto della SIM e della promo, a cui sarà naturalmente obbligatorio aggiungere i 12,99 euro (nel nostro caso) per la prima mensilità.

La richiesta di attivazione può essere sempre presentata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico con pagamento immediato tramite carta di credito e video-riconoscimento, in tal senso l’utente non dovrà essere presente alla consegna del pacco, ma potrà delegare il tutto ad una seconda persona.

Non fidandosi invece dei pagamenti online, è comunque possibile richiedere l’attivazione e la consegna presso una delle tante tabaccherie convenzionate Banca 5, sempre senza limitazioni/variazioni sul bundle o sulla specifica provenienza da un determinato operatore telefonico.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Kena Mobile raggiungibile a questo link.

Articolo precedenteApple: iOS13 non verrà installato su iPhone 6, 6 Plus e SE?
Articolo successivoFacebook continua a rimuovere pagine fake in vista delle elezioni