Iliad offerte telefono fisso

Iliad tra pochi giorni spenderà la sua prima candelina qui in Italia. Dopo un anno di attività piena i numeri sono più che positivi per il provider francese: sono già tre milioni di utenti a scegliere quello che ora è il quarto operatore telefonico sulla scena nazionale. E’ indiscutibile che il grande successo di Iliad sia scaturito dalle tre offerte low cost con soglie da capogiro. C’è però una parte consistente di clienti che guarda anche alle prospettive future. 

 

Iliad programma il futuro sino al 2024: arrivano le offerte per la telefonia fissa

Sono già molti gli utenti in fervida attesa per il roll out delle linee 5G. Stando alle tabelle di marcia, entro il prossimo 2021 il gestore francese regalerà al suo pubblico le reti ad altissima velocità per internet. 

Iliad però si impegna anche per un futuro ancor più remoto. In un programma più ampio, il gestore sta valutando anche un impegno per quanto concerne le linee di telefonia fissa per ADSL e Fibra Ottica.

L’arrivo di Iliad sul mercato della telefonia domestica è stato confermato dalle parole dell’amministratore delegato, Benedetto Levi. L’AD se da un lato ha parlato di priorità per la telefonia mobile – con la futura costruzione di infrastrutture di proprietà – dall’altro ha aperto per la prima volta le porte alle offerte per ADSL e Fibra Ottica. I primi riscontri di questa nuova rivoluzione arriveranno entro il 2024.

Articolo precedenteVolantino Bennet spacca i prezzi con grandi nuove offerte (foto)
Articolo successivoUnieuro: regali e sorprese con gli sconti del nuovo volantino (foto)