Google Maps update metro

Google Maps riceve un nuovo aggiornamento e gli utenti che utilizzano il suo servizio avranno a disposizione delle nuove funzioni; si tratta di un servizio di Google che fornisce tutte le mappe geografiche del mondo ed è soprattutto utile per gli utenti in viaggio. Alcune funzioni sono già disponibili, come per esempio:

  • Rilevatore di autovelox: si tratta di una funzione che avvisa gli utenti ogni qualvolta che si trovano in prossimità di autovelox; inoltre l’utente sarà avvisato con un suono, in modo da non farlo distrarre dalla guida.
  • Limiti di velocità: sul display del dispositivo mobile saranno mostrati all’utente i limiti di velocità della strada che si sta percorrendo.

Google Maps si aggiorna ancora: ecco le novità

Finalmente il servizio satellitare di Google si aggiorna nuovamente e porta con sé delle fantastiche novità; oltre alle funzioni appena descritte, gli utenti potranno utilizzarne delle nuove nelle prossime settimane.

La prima novità è dedicata a tutti gli utenti che si spostano con i vari trasporti pubblici perché a quanto pare, chi di dovere sta testando una funzione in grado di informare l’utente del grado di affollamento del mezzo da prendere; un’altra funzione è invece dedicata a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un posto per fermarsi a mangiare o a fare uno spuntino. In merito a dei miglioramenti che Google Maps ha introdotto, gli utenti avranno una descrizione più dettagliata sul luogo d’interesse ed eventualmente anche il menù con i rispetti prezzi; in questo modo, l’utente potrà prendere una decisione molto più cosciente.

 

VIAtecnologia.libero
Articolo precedenteUnieuro: regali e sorprese con gli sconti del nuovo volantino (foto)
Articolo successivoTIM risplende con le migliori offerte con giga gratis in 4.5G