WhatsApp: il trucco per entrare in chat da invisibili, niente ultimo accesso

Crescita e continue novità da inserire nel suo organigramma. Ecco le principali caratteristiche di WhatsApp, piattaforma che ha svolto il prezioso ruolo di apripista ormai anni fa lanciando il mondo della messaggistica istantanea.

Ad oggi tutti sono irrimediabilmente legati a quest’ambito, nonostante i vari scandali che ne sono scaturiti. Spionaggio, truffe e soprattutto i disturbatori seriali, i quali di certo rispetto alle altre due problematiche, sono il male minore. WhatsApp infatti, pur offrendo vari strumenti per evitare che gli altri vengano a conoscenza delle info personali, manca sotto un aspetto. Nessuno infatti può entrare in chat senza mostrarsi online in quel momento. E’ possibile nascondere l’ultimo accesso, ma lo stesso avverrà quando l’utente che lo occulta cercherà poi di vedere quello altrui.

 

WhatsApp: il trucco per entrare in chat senza esser visti è realtà, con esso potete nascondere anche l’ultimo accesso a tutti

Sono tanti i trucchi che gli utenti non conoscono in merito a WhatsApp, ma allo stesso tempo ne vengono fuori sempre di nuovi. In questo caso infatti se volete entrare in chat senza farvi vedere, un modo c’è eccome.

Si tratta della nota app che ora in molti conoscono con il nome di Unseen. Questa andrà ad intercettare i messaggi e consentirà agli utenti di leggere qualsiasi cosa senza entrare effettivamente in WhatsApp. Ciò che ne deriva è ovviamente che nessuno potrà capire che avete letto e soprattutto il vostro ultimo accesso resterà nascosto. L’app è scaricabile gratuitamente dal Play Store di Google.

Articolo precedenteTIM: le migliori 3 offerte con Giga Gratis in 4.5G di fine Maggio
Articolo successivoPostepay: nuove funzioni per i possessori della carta di Poste Italiane