BennetIl volantino Bennet si avvicina al mondo high-tech lanciando una serie di offerte molto interessanti con le quali gli utenti hanno la possibilità di risparmiare su alcuni modelli di televisori e smartphone, tra cui l’ottimo Samsung Galaxy S9+.

Con ancora negli occhi l’ottima campagna promozionale di Esselunga, con inclusa la possibilità di acquisto dello Huawei Mate 20 Pro a soli 599 euro nella versione no brand, proviamo a raccontarvi l’ultimo giorno del volantino Bennet “Piccoli prezzi” con annessi anche alcuni sconti interessanti su smartphone e prodotti di tecnologia generale.

ISCRIVETEVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai tantissimi codici sconto.

 

Volantino Bennet: ecco la migliore offerta

Rimandando alle pagine inserite sotto per tutti i dettagli del caso, vogliamo attirare la vostra attenzione sull’ottima riduzione di prezzo applicata sul Samsung Galaxy S9+. L’ex top di gamma dell’azienda sudcoreana, in vendita sul mercato dal mese di Aprile 2018 con un valore iniziale fissato a circa 1000 euro, presenta ancora buone caratteristiche tecniche e prestazionali da fascia medio-alta.

Per questo motivo, sebbene sia già acquistabile il Galaxy S10+, i 559 euro richiesti per il suo acquisto non appaiono poi così tanti o ingiustificati. Quale scegliere tra l’S9+ di Bennet o il Mate 20 Pro di Esselunga (in vendita a 599 euro)?

Da un punto di vista prestazionale il frutto delle menti di Huawei è sicuramente migliore, nonché più recente, ma con i grandi problemi e vicende Stati Uniti/Cina/Google, forse sarebbe meglio puntare verso il prodotto di casa Samsung. Di seguito trovate le pagine d’interesse del volantino Bennet discusso nel nostro articolo.

Articolo precedenteIPTV offre Sky a costo zero, ma ora gli utenti scoprono la truffa
Articolo successivoIliad, niente app ufficiale ma ora gli utenti ritrovano questo servizio