vodafone special unlimited 50 winback

Vodafone lancia la super offerta in versione winback Special Unlimited 50 Giga, la quale prevede minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità raggiungibile con l’operatore rosso. Il tutto a 6,99 euro al mese, più il costo di attivazione una tantum di 13 euro (che comprende il primo canone) e quello per la nuova SIM ricaricabile Vodafone.

Purtroppo, essendo una winback non è attivabile da tutti ed è disponibile solo per alcuni ex clienti Vodafone che hanno ricevuto un SMS informativo e sono attualmente in Iliad, PosteMobile e ho. Mobile.

 

Vodafone Special Unlimited 50 Giga: i dettagli contrattuali

Tutte le tariffe Vodafone Special prevedono l’addebito del canone su credito residuo, ma al momento della sottoscrizione potete tranquillamente optare per la modalità di pagamento automatica. Un consiglio che posso darvi è di scegliere l’addebito su carta di credito, poiché in futuro vi darà accesso a promozioni assolutamente esclusive e vantaggiose sull’acquisto di smartphone top di gamma.

Vodafone informa che, per i piani che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS verso tutti senza soglie, il traffico giornaliero uscente complessivo verso altri operatori non deve superare il 60% del totale. Inoltre, il rapporto tra traffico giornaliero uscente e traffico entrante da altri operatori non deve essere superiore a tre. Sembra una pignoleria, ma le truffe all’operatore ci sono state.

Superata la soglia del traffico dati inclusa nell’offerta, la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

Articolo precedenteKena Mobile: l’offerta da 50 giga in 4G per ogni nuovo cliente
Articolo successivoGmail: le ultime novità con 3 funzioni inedite per le email