tronyIn un mercato in cui la concorrenza si è davvero fatta sempre più agguerrita, Trony cerca di emergere con il lancio di un volantino sicuramente ben fatto e ricchissimo di contenuti con i quali l’utente ha la possibilità di risparmiare su ogni acquisto.

La campagna si discosta leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, abbracciando un’idea già portata avanti più volte da Unieuro (in questi giorni trovate il volantino con il quale ricevere gratis una asciugatrice). Il “Prendi 3 Paghi 2” sta ormai per volgere al termine, avete ancora pochissimo tempo per approfittare di una delle migliori campagne promozionali Trony degli ultimi tempi.

Scoprite le offerte Amazon con i loro codici sconto sul canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno tantissime occasioni per risparmiare moltissimo.

 

Volantino Trony supera la concorrenza con ottime offerte

Il concetto è questo, acquistando 3 prodotti (anche tutti uguali) verrà acquisito il diritto di ricevere uno sconto del 100% sul meno caro. Ma quale iter va seguito?

La prima cosa da fare è acquistare un elettrodomestico, sia grande che piccolo del valore commerciale di almeno rispettivamente 499 199 euro. A questo punto il cliente potrà scegliere a tutti gli effetti ciò che vuole e, una volta giunto in cassa (a patto che si presenti con 3 prodotti), vedrà scontarsi del 100% il meno caro.

La promozione cerca di facilitare l’acquisto proponendosi anche in una versione leggermente differente e raggiungibile con l’acquisto di 2 prodotti (uno in aggiunta all’elettrodomestico). In questo caso lo sconto applicato in cassa sarà del 50% sul meno caro. Per maggiori informazioni di seguito trovate il volantino Trony nel dettaglio.

Articolo precedenteHuawei contro tutti: il produttore sfida Trump
Articolo successivoMediaset Premium dopo Sky e Dazn lancia un nuovo abbonamento