Vodafone

A partire dallo scorso 20 maggio 2019 l’operatore Vodafone Italia sta proponendo una nuova tariffa ad alcuni ex clienti che hanno precedentemente lasciato il consenso commerciale.

La tariffa in questione si chiama Special Unlimited e non possiamo escludere che possa essere proposta anche ad altri utenti, quindi non solo in versione winback, ad un prezzo differente. Scopriamo cosa prevede.

 

Torna in Vodafone con la Special Unlimited

La Special Unlimited prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Il prezzo è di soli 6.99 euro al mese con un costo di attivazione di 13 euro. Quest’ultimo comprende anche il primo mese anticipato dell’offerta, il costo per una nuova SIM è invece escluso. Come detto precedentemente, al momento l’operatore sta contattando via SMS alcuni ex clienti.

Ecco un esempio di messaggio: “Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 6.99 euro al mese. Hai tempo fino al 27/05. Corri subito nei nostri negozi per conoscere tutti i dettagli e attivare l’offerta. Scopri il negozio più vicino: voda.it/trovanegozio“. L’operatore, secondo le ultime indiscrezioni, sta inviando questo SMS soprattutto agli attuali clienti Iliad e operatori virtuali come PosteMobile e ho.Mobile.

Tutte le opzioni tariffarie Special dell’operatore rosso prevedono di base, l’addebito dei costi su credito residuo. Tutti gli utenti però, al momento della sottoscrizione dell’offerta, possono optare per la modalità di pagamento automatica come carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteWhatsapp: ecco alcuni trucchi e funzioni che non tutti conoscono
Articolo successivoClienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia colpiti da nuove truffe online