Molti sono i consumatori che hanno attivato una carta prepagata Postepay o una carta con codice iban Postepay Evolution; molti però, non sanno che la società di Poste Italiane ha fondato un’applicazione per tutti gli smartphone e tablet: Postepay+.

Postepay+: un applicazione formidabile con innumerevoli funzioni

L’applicazione di Poste Italiane mette a disposizione ai suoi utenti numerose e fantastiche funzioni:

  • la prima è il servizio di sosta: gli utenti potranno sostare sulle strisce blu selezionando la targa dell’autoveicolo, la zona in cui si sosta e decidere la tariffa più adatta alle proprie necessità. Questo servizio è attivo in più di 100 comuni italiani e inoltre l’utente può bloccare la tariffa in anticipo oppure modificarla per inserire un orario differente; l’applicazione, addebiterà all’utente i minuti di sosta effettivi.
  • Un’altro servizio è quello del carburante: la società di Poste Italiane ha difatti stretto un accordo con Ip – Italiana Petroli S.p.A; in questo modo, i clienti che hanno bisogno di rifornirsi possono farlo direttamente dall’applicazione con un importo minimo di 5,00 Euro.
  • Trasporto Urbano: è un servizio che permette agli utenti di acquistare alcuni tipi di titoli di viaggio se deve spostarsi in città o sul territorio italiano; può, per esempio, acquistare biglietti di Treni Italia direttamente dall’applicazione, selezionando il comune e attivarli nel momento della partenza.
  • Infine, abbiamo anche il servizio di Trasporto Extra Urbano: permette agli utenti di scoprire diverse soluzioni inserendo la data, l’orario della partenza e quello dell’arrivo; per i possessori di una qualsiasi carta freccia, sarà possibile anche accumularne i punti.

 

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornato il trucco per entrare in chat da invisibili
Articolo successivoCoopVoce: scopriamo insieme la ChiamaTutti POP che regala 30 Euro