CoopVoce: scopriamo insieme la ChiamaTutti POP, la migliore promo di maggio

Coop è una sorta di istituzione in Italia e non solo. Infatti ormai da svariato tempo l’azienda riesce a far sì che il suo nome venga conosciuto in tutto il continente. Una mossa a sorpresa però fu fatta tempo fa con la creazione del suo gestore CoopVoce.

Attualmente questa casa telefonica detiene un buon numero di utenti, ma la gavetta fatta fino a questo momento è stata davvero dura da sopportare. Infatti inizialmente molti utenti avevano pensato di non valutare nemmeno le offerte di questo provider virtuale che però poi è cresciuto molto. Ad oggi infatti è reputato come uno dei gestori più famosi in assoluto e include anche una promozione incredibile per pochi euro.

 

CoopVoce: utenti felicissimi per il lancio della nuova offerta ChiamaTutti Pop, solo 9,50 euro al mese per sempre e un regalo da 30 euro

Non ci credeva nessuno ma il gestore virtuale di Coop ad oggi è diventato un vero e proprio punto di riferimento. Infatti CoopVoce ad oggi gestisce molti utenti e ne sta acquisendo degli altri grazie ad una nuova promozione nota con il nome di ChiamaTutti Pop.

Al suo interno sono presenti ben 30GB in 4G con tanto di 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS verso tutti. Gli utenti inoltre possono avere un prezzo di soli 9,50 euro al mese per sempre ed un regalo.

Solo i nuovi arrivati infatti potranno beneficiare di un bonus di ben 30 euro sul credito residuo.

Articolo precedentePostepay: nuove funzioni per i possessori della carta di Poste Italiane
Articolo successivoIPTV offre Sky a costo zero, ma ora gli utenti scoprono la truffa