L’app Carrot Weather ha ricevuto oggi un enorme aggiornamento che introduce una serie di nuove opzioni di notifica per pioggia, neve, fulmini, tempeste e persino fasi lunari. Diverse nuove funzionalità sono incluse nel nuovo abbonamento “Tier 3” dell’app, mentre i livelli di abbonamento “Premium” e “Ultrapremium”  sono stati rinominati rispettivamente “Tier 1” e “Tier 2″.

L’app meteo Dark Sky ha introdotto nuove notifiche meteo e, di conseguenza, è diventata una delle app meteo più popolari. Carrot ha utilizzato a lungo i dati di Dark Sky per le previsioni, ma fino ad ora hai avuto bisogno di utilizzare un Apple Watch o un Mac per ricevere notifiche sulle precipitazioni. Ora, però, Carrot sta portando lo stesso livello di notifiche alla sua app iOS, nessun Apple Watch richiesto.

 

Il livello 3 costerà 24,99 all’anno

Oltre alle notifiche sulle precipitazioni, sarà necessario anche un abbonamento Tier 3 per le notifiche sui fulmini nelle vicinanze e quando si avvicina una cella tempesta (che tende ad essere responsabile di forti piogge, vento e temporali). I primi sono disponibili solo negli Stati Uniti e in Canada, mentre i secondi sono disponibili solo negli Stati Uniti.

Anche gli abbonati Tier 1 e Tier 2 vedranno alcuni miglioramenti. Gli abbonati di livello 2 stanno ottenendo la possibilità di creare notifiche personalizzate come un promemoria per prendere un ombrello quando la probabilità di pioggia sale a un certo livello. I membri di livello 1, nel frattempo, ricevono nuovi “avvisi” relativi a eventi meteorologici importanti come i tornado, nonché eventi come alba, tramonto e fasi lunari.

La versione 4.11 dell’applicazione Carrot Weather è disponibile oggi su iOS. Tuttavia, lo sviluppatore dell’app non è stato in grado di confermare se l’aggiornamento sarebbe arrivato su Android, anche se l’app è stata rilasciata l’anno scorso. Il nuovo abbonamento Tier 3 costerà $ 24,99 all’anno, che si confronta con $ 3,99 all’anno ($ 0,49 al mese) per il Livello 1 o $ 9,99 all’anno ($ 1,49 al mese) per il Livello 2.

Articolo precedenteGoogle Calendar e Google Keep ricevono la modalità dark su Android
Articolo successivoApple rilascia la seconda beta per sviluppatori di iOS 12.4