3 italia concorso ciak si gioca

3 Italia rilancia il concorso Ciak Si Gioca sull’app My3, mettendo in palio due premi di marca Xiaomi ogni giorno: parliamo del bellissimo smartphone Xiaomi Mi 8 e del monopattino Mi Electric Scooter. Pertanto, cari clienti del brand partner di Wind, avrete ben 11 giorni per aggiudicarvi uno dei due prodotti.

Al concorso possono partecipare tutti i clienti che abbiano installato My3 sul telefono. All’interno dell’app, il candidato vincitore verrà reindirizzato ad una pagina internet su browser esterno dal 21 Maggio fino a fine mese, per un totale di 11 giorni di partecipazione.

Ogni cliente ha diritto fino a 5 partecipazioni nell’arco di ogni giornata, ma potrà vincere entrambi i premi una sola volta in tutto il periodo del concorso. Per vincere l’utente deve giocare a un quiz a tema cinema, indovinando se alcuni oggetti appartengono a determinati film o no. Il gioco si concluderà al termine delle 3 domande e partirà subito dopo la modalità di assegnazione instant win, con la possibilità di vincere il premio in palio. Se non volete perdere tempo, potrete accedere subito alla pagina di esito tramite il bottone Skip.

 

3 Italia regala Xiaomi Mi 8 e Mi Scooter: tutti i dettagli

Tutti i vincitori con Ciak Si Gioca verranno contattati telefonicamente, o tramite l’invio di un SMS per richiedere un indirizzo e-mail valido. Verranno effettuati almeno 3 tentativi di contatto in tre giorni differenti, e nel caso in cui il vincitore non dovesse rispondere, sarà considerato irreperibile con conseguente decadenza del diritto al premio.

Il vincitore contattato riceverà una comunicazione via e-mail con la richiesta dei dati personali ed una copia del documento di identità, alla quale dovrà rispondere entro 2 giorni a quanto richiesto. Solo al completamento di tutte le azioni sopra elencate, il premio risulterà effettivamente assegnato e sarà spedito entro 180 giorni dall’assegnazione della vincita.

La verbalizzazione dei vincitori della vincita istantanea verrà effettuata entro il 21 Giugno 2019 alla presenza di funzionario camerale delegato al controllo oppure di un notaio. Gli eventuali premi rimasti e quelli non assegnati saranno devoluti alla Onlus Soleterre – Strategie di Pace Onlus.

Saranno esclusi dall’eventuale vincita con Ciak Si Gioca tutti i clienti che:

  • avranno disinstallato l’app My3 al 31 Maggio 2019 incluso,
  • coloro che non sono in regola con i pagamenti o sono sospesi per frode,
  • i clienti Tre mobili non più attivi nel periodo di validità del concorso e
  • quelli che risultino appartenenti ad altri operatori di telefonia mobile.
Articolo precedenteFacebook punta sull’Intelligenza Artificiale: in arrivo tante novità
Articolo successivoCosti nascosti: ecco come TIM, Wind Tre e Vodafone scalano credito