Wind Tre Italia con “Ciak Si Gioca” sull’App My3 mette in palio tanti premi Xiaomi

Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’operatore telefonico Wind TRE Italia lancia sotto il brand 3 il nuovo concorso “Ciak Si Gioca – Gioca e vinci su App My3“. Da oggi e fino al 31 maggio, tramite l’App My3, i clienti potranno provare a vincere ogni giorno un doppio premio di Xiaomi.

L’iniziativa rafforza, ancora una volta, il posizionamento del marchio 3, da sempre vicino al mondo del cinema e punto di riferimento nelle scelte tecnologiche e innovative. Per partecipare al concorso, i clienti 3 dovranno infatti entrare nella sezione dedicata a ‘Ciak Si Gioca’ sull’App My3 e divertirsi rispondendo ad alcune domande sul cinema.

 

Wind Tre Italia con “Ciak Si Gioca” sull’App My3 mette in palio tanti premi Xiaomi

Per chi non lo sapesse, l’app My3 permette di accedere ai servizi di assistenza in totale semplicità e autonomia. È possibile, ad esempio, verificare l’offerta attiva, monitorare i consumi, consultare le fatture, ricaricare il credito, gestire le proprie sim e chattare con l’assistente digitale ‘Trelpy’.

I clienti che aderiscono all’iniziativa Grande Cinema 3 possono inoltre visualizzare, all’interno di My3, la card personale che consente l’ingresso al cinema tutti i giorni, weekend inclusi. I giocatori potranno scoprire subito se hanno vinto il doppio premio giornaliero: uno smartphone Xiaomi Mi 8 insieme ad uno Xiaomi Mi Electric Scooter.

Il primo è uno smartphone dal design inconfondibile e dalle prestazioni elevate, dotato di una fotocamera frontale da 20 MP e di un ampio display AMOLED full screen. Intuitivo e facile da usare​, pieghevole e con una batteria a lunga durata, il Mi Electric Scooter di Xiaomi è il mezzo perfetto per la città, con elevati standard di qualità e sicurezza.

Maggiori informazioni sul nuovo concorso sono disponibili a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore e sui canali social Facebook, Twitter e Instagram di TRE Italia.

Articolo precedenteRedmi K20 arriverà ufficialmente il prossimo 28 Maggio
Articolo successivoHonor 20, Lite e Pro sono ufficiali: ecco le caratteristiche ed i prezzi