WindPer contrastare le continue ed incessanti offerte operator attack lanciate dai vari operatori telefonici tradizionali, Wind ha giustamente pensato di proporre una soluzione quasi unica nel suo genere, una promozione da 40 giga al mese a disposizione globale. Da questo pensiero è nata la All Digital 40.

Con un prezzo fisso di 13,99 euro a rinnovo, l’offerta in oggetto garantisce ad un qualsiasi utente del territorio la possibilità di attivare 40 giga di traffico internet (anche con velocità 4G) e minuti senza limiti verso ogni numero di telefono.

La richiesta potrà essere presentata direttamente sul sito ufficiale, con costi di attivazione (se non il necessario per acquistare la SIM ricaricabile ed i 13,99 euro per la prima mensilità), spedizione gratis presso il proprio domicilio e video-riconoscimento quasi immediato. Quest’ultima opzione risulta essere fondamentale per poter dare la possibilità ad altre persone di ritirare il pacco con la SIM, in caso contrario dovreste firmare anche il contratto d’acquisto al corriere.

 

Passa a Wind con All Digital 40 a 13,99 euro al mese

Per rendere la promozione ancora più allettante sono stati inoltre inclusi, hotspot per la condivisione dei giga con altri dispositivi senza costi aggiuntivi, segreteria telefonica (non costerà nulla chiamare per ascoltare i messaggi) ed il servizio SMS MyWind. In genere a pagamento, quest’ultimo permetterà di ricevere messaggi informativi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarvi trovando invece telefono spento, non raggiungibile o occupato.

La promozione Wind infine è perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici”, utile sopratutto per ricevere giga gratis da aggiungere a quanto previsto di base dall’offerta.

Articolo precedenteAuto: 10 curiosità e cose divertenti che non sapevi
Articolo successivoTrony: nuovi Sconti Galattici in un volantino con sorpresa gratis