note vocali Whatsapp offline

WhatsApp in base a quelle che sono le esigenze degli utenti ha deciso di proporre interessanti novità per le note vocali nel futuro a breve termine. Gli sviluppatori della piattaforma di messaggistica vogliono rispondere alle richieste di un pubblico che dimostra di apprezzare sempre di più le registrazioni audio. Rispetto a solo qualche mese fa, la comunicazione in chat è cambiata: basta pensare che sempre più persone si affidano alle note vocali quando la discussione si fa lunga e complessa.

 

WhatsApp, arrivano tre aggiornamenti che cambiano le note vocali

Le versioni beta di WhatsApp attualmente in fase di sperimentazione costudiscono due nuove funzioni. A breve sulla chat di messaggistica sarà disponibile un piccolo archivio attraverso cui gli utenti potranno catalogare le note audio disponibili sul proprio smartphone. Grazie all’archivio, la scelta dei messaggi da inviare ad un determinato interlocutore sarà molto più semplice

Insieme a tale upgrade, gli utenti potranno anche beneficiare dell’anteprima di ascolto relativa ad un file da condividere. Al posto di un invio immediato, sarà possibile riascoltare il messaggio registrato e poi – in caso di ultima approvazione – inviare il tutto alla persona desiderata. Grazie a questa funzione si eviterà ogni genere di incomprensione.

Gli aggiornamenti della chat di messaggistica riguardano anche l’immediato. Come evidenziato dal canale Twitter WABetaInfo, da alcune settimane, sugli smartphone Android è possibile effettuare l’ascolto automatico delle registrazioni audio.

Articolo precedenteMediaWorld lancia nuove offerte con il volantino Tasso Zero Abissale
Articolo successivoIliad: nuova notizia bomba per gli utenti, nuovi cambiamenti