WhatsApp: il nuovo aggiornamento delude gli utenti che ora sono furiosi

Cambiare è importante e le app spesso assumono questa attitudine per sorprendere il pubblico ed anche la pletora di criticoni che gli gravitano intorno. Una delle protagoniste più importanti del mondo mobile è ovviamente WhatsApp, app tinta di verde che ha cambiato per sempre il modo di comunicare.

Gli ultimi mesi sono stati pieni di ogni novità, con aggiornamenti importanti che hanno modificato l’app e le abitudini di milioni e milioni di utenti. Ora però WhatsApp non ha intenzione di tirare improvvisamente il freno a mano e fermarsi, anzi. Secondo i rumors attuali sono pronti ad arrivare nuovi update che miglioreranno sensibilmente la chat. Come è ovvio che sia, gli utenti sono curiosi e non attendono altro.

 

WhatsApp: arriva un nuovo aggiornamento davvero interessante, ora gli utenti avranno una possibilità in più

Nonostante molti utenti siano rimasti delusi dal nuovo aggiornamento arrivato alcuni giorni fa, ora si potrebbe ripartire alla grande. Infatti la folta schiera di feature in dotazione a WhatsApp sta per essere aggiornata ancora una volta e con una novità interessante.

Secondo i rumors provenienti soprattutto dalla versione beta program dell’app, gli utenti presto potranno abbracciare una nuova sezione per le emoticon. Questa permetterà a tutti di avere a disposizione in una sola sezione 155 emoticon, tra le quali gli utenti ne potranno trovare molte nuove. Ovviamente aspettiamo i primi riscontri, ma a quanto pare l’update è arrivato già a moltissime persone.

Articolo precedenteTrony: nuovi Sconti Galattici in un volantino con sorpresa gratis
Articolo successivoTIM e Vodafone lottano a suon di promo: 50GB in 4.5G in offerta