BennetGli smartphone Samsung Galaxy, più precisamente un modello, sono al centro dell’ultimo volantino Bennet lanciato in ogni punto vendita attualmente presente sul territorio nazionale fino al termine della settimana corrente.

I prodotti tecnologici possono essere ora acquistati non solo presso i rivenditori di elettronica (o sui vari siti internet specializzati), anche i supermercati più diffusi in Italia hanno lanciato vere e proprie campagne promozionali con le quali cercare di acquisire un numero di clienti sempre maggiore, nella speranza di raggiungere nuovi livelli di fatturato. Esselunga e Iper sono stati i precursori di questa nuova filosofia di pensieri, ora il volantino Bennet prova a seguirli arrivando a scontare ottimamente uno dei più interessanti modelli di Samsung Galaxy.

Grandiosi codici sconto offerte Amazon sono disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, collegatevi qui per scoprirli.

 

Volantino Bennet: l’offerta sul Samsung Galaxy S9+

Il prodotto in questione è il Samsung Galaxy S9+, un vero e proprio top di gamma assoluto in vendita però da aprile 2018 con prezzo di partenza di circa 1000 euro. Data la presenza sul mercato della nuova versione, questi ha subito una svalutazione tale da arrivare a costare “soli” 559 euro nei punti vendita Bennet. La versione in commercio non è brandizzata ed è corredata dalla solita garanzia legale della durata di 24 mesi, per qualsiasi tipo di problema insito allo smartphone potrete ricevere assistenza gratuita presso il negozio d’acquisto.

La campagna promozionale discussa nell’articolo include al proprio interno anche altri modelli di fascia bassa, nonché alcuni televisori. Per scoprirli e conoscerli da vicino, ecco di seguito le pagine interessate.

Articolo precedenteDAZN elimina l’IPTV: ecco il metodo legale per vedere il calcio gratis
Articolo successivoIliad, oltre alle offerte low cost ci sono anche questi tre servizi gratuiti