TIMAttivare una passa a TIM nel corso del mese di maggio è operazione resa sicuramente più semplice dalla presenza di un buon numero di offerte con le quali i consumatori hanno la possibilità di raggiungere ottimi contenuti ad un prezzo veramente basso.

Per cercare di favorire la portabilità del numero originario, che ricordiamo essere obbligatoria per ogni consumatore, l’azienda ha lanciato un trittico di promozioni a disposizione globale. Sebbene alcune siano disponibili solamente in versione operator attack, è bene comunque ricordare che nel complesso ogni provenienza viene toccata dalle soluzioni che andremo effettivamente a raccontarvi (attivazione possibile sia tramite passa a TIM con operatore che direttamente in negozio, ma a prezzi differenti).

 

Passa a TIM: ecco le promozioni di maggio per tutti

La 7 Extra Go New è l’offerta da 7 euro al mese con la quale il consumatore in uscita da un operatore virtuale (ad esclusione di Kena Mobile) ha la possibilità di attivare 30 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque e SMS da inviare ad altrettanti numeri.

La versione a disposizione globale è invece la Special/Top, una promozione da 20/40 giga al mese con minuti/SMS illimitati verso tutti a 19,99 euro a rinnovo. La differenza nei giga nasce proprio dalla decisione dell’utente di richiedere, nel primo caso, l’addebito sul credito residuo al posto del pagamento tramite carta di credito o conto corrente.

Chiude il cerchio la Special x Te, un’ottima promozione da 9,99 euro al mese con SMS e minuti senza limiti con annessi 50 giga di traffico dati alla massima velocità di navigazione, attivabile solo dagli uscenti da Iliad e dai vari operatori virtuali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteReddito di cittadinanza: si potranno comprare smartphone e PC
Articolo successivoWhatsApp: arriva il nuovo trucco gratuito per spiare gli utenti