Huawei-Honor-Band-4-Xiaomi-Mi-Band-3-which-smart-band-is-better-and-what-are-the-main-differences-C03

Xiaomi è il secondo più grande produttore di wearable al mondo dopo Apple. Il produttore di elettronica cinese ha spedito più di 10 milioni di unità Mi Band 3 in meno di sette mesi dal suo lancio. Xiaomi sta migliorando continuamente il suo portafoglio e ora dovrebbe lanciare presto la Mi Band di quarta generazione.

Varie voci e rapporti hanno già rivelato la maggior parte delle sue specifiche e caratteristiche. Di recente è apparso su Bluetooth SIG, scoprendo quasi ogni dettaglio hardware.

Xiaomi Mi Band 4, ecco le caratteristiche comparse in rete

Ora sono emersi altri dettagli. Secondo i rumors, Mi Band 4 abbandonerà il display monocromatico e verrà fornito con uno schermo colorato con un’interfaccia utente più attraente. Per resistere ai requisiti di alimentazione del display colorato, Mi Band 4 vedrà una batteria da 135 mAh anziché 110 mAh su Mi Band 3. La nuova fascia di fitness verrà fornita con Bluetooth 5.0 per una migliore connettività su più dispositivi. Si tratta di un aggiornamento significativo rispetto a Mi Band 3 che utilizza Bluetooth 4.2.

La Mi Band 4 sarà disponibile in due versioni diverse: uno con NFC e numero di modello XMSH08HM e la versione standard non NFC con numero modello XMSH07HM. Entrambe le bande supporteranno il Bluetooth 5.0 con una migliore efficienza energetica, una maggiore portata e una connessione più forte.

Arriverà con un sistema migliorato della funzione “Monitoraggio della frequenza cardiaca”. La versione NFC di Mi Band 4 è prevista al prezzo di 499 Yuan (~ $ 72) mentre la versione standard rimarrà tra 200-300 Yuan (~ $ 28- $ 43). Il dettaglio del lancio non è al momento disponibile.

Articolo precedenteCadillac XT6 fuel economy è stata annunciata, arriva nel 2020
Articolo successivoVodafone pronta a proporre la famiglia Galaxy S10 a partire da 9,99 euro