lenovo smartphone pieghevole

A poche ore dal lancio del Lenovo Z6 Youth Edition, ecco arrivare nuove informazioni per un altro device realizzato dal produttore. Per il momento non si conosce il nome ufficiale del dispositivo, ma soltanto il numero di modello L38111.

Questo smartphone senza nome è stato avvistato presso gli uffici TENAA in Cina, quindi la commercializzazione dovrebbe essere imminente. Inoltre il device Lenovo ha effettuato un primo test sulla piattaforma Geekbench, lasciando traccia della propria dotazione hardware.

È grazie alla combinazione di queste due informazioni che possiamo scoprire parte della la scheda tecnica. Il Lenovo L38111 equipaggia un System on a Chip octa-core caratterizzato da una frequenza di clock pari a 2.2 GHz. Sebbene non sia specificato di quale SoC si tratti, possiamo ipotizzare che il produttore abbia scelto il Qualcomm Snapdragon 710.

Lenovo sta lavorando ad un nuovo smartphone misterioso

Infatti, questa piattaforma mobile corrisponde esattamente alle specifiche e ai punteggi ottenuti. Il Lenovo L38111 ha infatti totalizzato rispettivamente 1856 e 6085 punti nel testi in single e multi core. Il sistema inoltre potrà contare su 6GB di memoria RAM. Sul nuovo Lenovo L38111 non mancherà una batteria da 4000mAh in grado di supportare la ricarica rapida a 18W. Il display del terminale potrebbe essere da 6.3 pollici con una risoluzione HD+.

Non mancherà la tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 16 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel. I tagli di memoria potrebbero essere addirittura tre, rispettivamente 3/32GB, 4/64GB e 6/128GB. Considerando le informazioni emersi fino ad ora, è molto probabile che il Lenovo L38111 possa diventare la versione 2019 del Lenovo K6 Note. Al momento non ci sono informazioni in merito ma certamente ne sapremo di più dopo la presentazione dello Z6 Youth Edition.

 

 

 

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteApple: situazione dura per l’azienda, due problemi, nessuna soluzione
Articolo successivoWindows 10: come nascondere il nome utente all’avvio del sistema