samsung galaxy s10 rosso

A pochi mesi dalla presentazione ufficiale, Samsung potrebbe rinnovare la famiglia Galaxy S10 con l’arrivo di una nuova colorazione. Si tratta di una pratica molto diffusa che offre maggiore scelta agli utenti dopo l’uscita sul mercato dello smartphone.

Ad anticipare questa mossa da parte di Samsung, ci ha pensato il noto leaker Roland Quandt. Sul proprio profilo Twitter infatti ha pubblicato una serie di render che mostrano i Galaxy S10 nella colorazione Cardinal Red.

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulla disponibilità effettiva del nuovo colore. Bisogna anche capire in che mercati Samsung deciderà di avviare la commercializzazione dei Galaxy S10 in versione Cardinal Red.

Nuova colorazione in arrivo per la famiglia Galaxy S10

Al momento, in Italia, i colori disponibili sono il bianco, nero e Prism Green, con i primi due anche per la versione caratterizzata dalla backcover in materiale ceramico. In passato Samsung ha effettuato una politica simile con i Galaxy S8 e S9.

Basandoci su queste esperienze, l’Italia ha potuto contare sulle nuove colorazione e non vediamo perché non dovrebbe rientrare anche questa volta. Considerando le tempistiche invece, possiamo aspettarci il lancio verso la fine dell’anno, in modo tale da poter cogliere anche il boom delle vendite dovuto alle festività natalizie.

I device interessati da questa nuova colorazione saranno i Galaxy S10 e i Galaxy S10+, escludendo almeno per il momento il Galaxy S10e. Per questo modello Samsung invece ha intenzione di presentare una nuova colorazione denominata Canary Yellow. Questo giallo molto acceso sarà in esclusiva e quindi non arriverà per gli altri due terminali della famiglia.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito che certamente non tarderanno ad arrivare.

VIAtwitter
Articolo precedente5G: sarà Xiaomi Mi Mix 3 il primo smartphone 5G ad arrivare in Italia
Articolo successivoPlayStation 5, la nuova console Sony distrugge PlayStation 4 Pro