dazn

Mancano pochi giorni alla fine della Serie A e molti verdetti sono ancora da scrivere. La lotta per la Champions, ad esempio, è più aperta che mai e domenica prossima DAZN trasmetterà in esclusiva Spal – Milan, una delle sfide decisive per il quarto posto. La conclusione del campionato non coincide con la chiusura della tv streaming: il portale già si è assicurato i diritti della prossima Coppa America ed altri eventi in esclusiva saranno annunciati a breve.

 

DAZN, che sfida all’IPTV illegale: Serie A e Coppa America a costo zero

Nonostante le lamentele per quelle che erano le anomalie dei primi mesi, ora gli utenti hanno familiarizzato con questo servizio. Dal punto di vista economico, il rapporto tra DAZN e gli utenti è sempre stato positivo: in linea con le strategie di Netflix, DAZN ha sempre offerto ai nuovi clienti la possibilità di ricevere un mese gratis come prova.

La promozione è confermata anche in questo fine stagione. Gli utenti che vogliono vedere l’ultima di Serie A e la Coppa America possono sempre chiedere il classico periodo di prova. Trascorsi i trenta giorni, a meno di un’eventuale disdetta (sempre gradita) – il servizio avrà un costo di 9,99 euro al mese.

DAZN con questa promozione più che sfidare Sky in via diretta vuole spezzare il cammino dell’IPTV illegale. Per creare un account è necessario cliccare sul sito internet ufficiale.

Articolo precedenteCoopVoce: con ChiamaTutti POP i clienti hanno 30 euro in regalo
Articolo successivoVolantino Bennet: nuove offerte sugli smartphone Samsung Galaxy