UnieuroLa via più rapida per coinvolgere il maggior numero di utenti in una campagna promozionale consiste proprio nel proporre un omaggio con ogni acquisto. Il volantino Unieuro parte da qui nello sviluppo di una soluzione decisamente sopra le righe.

Dopo aver calcato le scene del Tasso ZeroUnieuro asseconda le richieste e le necessità della community avvicinandosi lentamente a quanto di base viene oggi offerto dalla concorrenza. Con Trony in auge con il “Prendi 3 paghi 2” e Expert con la bicicletta in omaggio, ecco che l’azienda è stata quasi costretta a realizzare una buona campagna con regalo annesso.

Per i codici sconto di Amazon e le offerte con i prezzi più bassi in assoluto, ecco il nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: grazie alle nuove offerte tutti risparmiano

Il meccanismo con cui sopraggiungere alla ricezione dell’omaggio è sicuramente molto semplice; l’utente non dovrà far altro che dirigersi in negozio ed acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. Una volta giunto in cassa avrà pieno diritto a ricevere l’asciugatrice, del valore commerciale di oltre 600 euro, a titolo completamente gratuito (consegna immediata).

Gli smartphone non permettono di partecipare alla promozione, sebbene presentino comunque prezzi decisamente inferiori ai normali listini a cui siamo stati abituati. Il migliore in assoluto resta sempre lo Huawei Mate 20, in vendita a 469 euro, rappresenta sicuramente una valida alternativa ai più costosi Mate 20 Pro, Galaxy S10 o P30 Pro.

Per maggiori informazioni sull’intero volantino Unieuro non dovete far altro che aprire le immagini inserite qui sotto, e recarvi poi in negozio per gli acquisti.

Articolo precedenteIliad, insieme a Giga 50 ci sono due offerte segrete per tutti i clienti
Articolo successivoMediaWorld regala smartphone: arriva una nuova truffa online