EuronicsIl volantino Euronics lanciato dal socio SIEM, e disponibile nei suoi negozi esclusivamente fino al 5 giugno, riparte gettando le basi nel mondo del tanto caro Tasso Zero di MediaWorld. La campagna promozionale rappresenta sicuramente un buon punto di partenza dal quale poi risparmiare sempre di più.

Il concetto è sempre lo stesso, l’utente può acquistare praticamente ciò che vuole in negozio e, una volta giunto in cassa, richiedere di dilazionare il pagamento. Verrà così attivato un finanziamento (deve essere approvato, per questo motivo verrà richiesta la consegna delle precedenti buste paga) senza interessi con versamento della prima rata a partire dal mese di novembre 2019.

codici sconto migliori di Amazon sono solo sul nostro canale Telegram, correte a scoprirli ISCRIVENDOVI subito a questo link.

 

Volantino Euronics: le TecnoFollie sono le nuove proposte

Innumerevoli sono i modelli di smartphone inseriti in promozione nella campagna, parlando di Samsung sottolineiamo la presenza di Galaxy A70, Galaxy A40, Galaxy A50 e Galaxy A9 (oltre ai soliti Galaxy S10/S10+ e S10e).

Le altre marche sono invece rappresentate dai vari Mate 20 469 euro, P Smart+ 2019 in vendita a 229 euro, P Smart 2019 disponibile a 199 euro, Huawei Y6 2019 proposto a 159 euro, Oppo Ax7 commercializzato a 199 euro, nonché Oppo Reno (il famoso smartphone con la pinna), Xiaomi Redmi 7, Redmi 6A e  LG K4.

Il volantino Euronics può essere sfogliato in ogni sua parte poco sotto, non dimenticate comunque che gli acquisti saranno effettuabili esclusivamente nei punti vendita di proprietà del socio SIEM entro il 5 giugno, non online sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteWind Smart 50 Flash+: l’offerta incredibile offre 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: multa da 200 euro per gli utenti TIM, Vodafone, 3 e Iliad