esselungaIl modo migliore per attirare nuovamente l’attenzione della community italiana su di sé consiste proprio nel realizzare campagne promozionali mirate su prodotti sempre più richiesti dalla maggior parte di noi. Il volantino Esselunga sembra seguire quest’ideologia nella presentazione della nuova offerta tech attiva fino al 29 maggio.

Se lo Speciale Multimedia è stato in passato considerato come il top assoluto delle campagne di Esselunga, la soluzione corrente potrebbe tranquillamente guadagnarsi il secondo posto senza particolari problemi/difficoltà. Dopo aver visto Mate 20 Lite, AmazFit Verge 2 e la console Nintendo Switch, ecco spuntare uno sconto incredibile sull’ultimo Huawei Mate 20 Pro.

Ricevete le offerte Amazon con anche tutti i codici sconto sul vostro smartphone, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: offerta da capogiro attiva in tutti i negozi

Lo smartphone rappresenta il top di gamma ideale su cui tutti noi vorremmo effettivamente poter mettere le mani, dotato di caratteristiche tecniche superiori alla media, questi offre all’utente una tripla fotocamera posteriore (con sensore di 40 + 20 + 8MP), una fotocamera anteriore da 24 megapixel, un sensore per le impronte digitali sotto il display, una batteria da 4200 Mah, un processore octa-core ed ovviamente un ampio display da 6.39 pollici OLED FullHD+.

Considerando che è l’ultimo della propria serie, e sopratutto che è in commercio dalla fine del mese di Ottobre 2018 con prezzo di partenza 1099 euro, i 599 euro effettivamente richiesti dal volantino Esselunga appaiono decisamente pochi.

Le scorte non dovrebbero essere limitate, ma consigliamo di recarsi il prima possibile in uno dei punti vendita elencati direttamente a questo link, entro comunque il 29 maggio.

Articolo precedenteAndroid: pazzia di Google, oggi 6 app diventano gratis sul Play Store
Articolo successivoWiFi Gratis: parte il progetto che sfida Tim, Wind, Tre e Vodafone