bennetLe offerte dell’ultimo volantino Bennet potremmo davvero considerarle quasi incredibili, non tanto per l’ampiezza di soluzioni a disposizione dei consumatori, quanto proprio per la possibilità di approfittare di uno sconto unico su un top di gamma assoluto della vecchia scuola.

Con Esselunga sempre più sulla cresta dell’onda, come dimenticare lo Huawei Mate 20 Pro in vendita a soli 599 euro proprio in questi giorni, anche Bennet prova a dire la sua con il lancio di nuove offerte mirate sopratutto sul mondo della tecnologia generale (in particolar modo smartphone e televisori).

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vi aspettano tanti codici sconto gratis ed ottime offerte Amazon.

 

Volantino Bennet: nuove offerte per risparmiare al massimo

L’offerta simbolo dell’intera campagna promozionale è sicuramente quella sul Samsung Galaxy S9+, uno smartphone che ancora oggi non ha bisogno di presentazioni con il quale il consumatore può godere di ottime prestazioni complessive (anche da un punto di vista fotografico) e sfruttare gli ultimi aggiornamenti Android disponibili. Considerando la disponibilità sul mercato da oltre un anno, e sopratutto la presenza del nuovo modello, i 559 euro richiesti appaiono essere un valido compromesso a cui la maggior parte di noi potrebbe effettivamente addurre per risparmiare sull’acquisto di un nuovo smartphone.

Il volantino Bennet è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, non sono previste limitazioni sulle scorte o disponibilità, tuttavia consigliamo all’utente interessato di recarsi davvero il prima possibile in negozio per effettuare l’acquisto. Di seguito trovate anche gli altri modelli inclusi in promozione.

Articolo precedenteAutomobili e Intelligenza Artificiale: le Tesla ordinano i ricambi da sole
Articolo successivoIliad, insieme a Giga 50 ci sono due offerte segrete per tutti i clienti