VodafoneLa passa a Vodafone più agguerrita in assoluto e da consigliare all’utente alla ricerca del perfetto connubio tra prezzo e contenuti, è sicuramente la Special Minuti 50 giga, una soluzione con la quale il consumatore avrà la possibilità di godere di incredibili contenuti spendendo cifre inferiori ai 10 euro al mese.

Sebbene la promo possa essere soggetta alla nuova rimodulazione dell’azienda, proprio in questi giorni è stata rinnovata per quanto riguarda la diffusione sia in versione SMS winback che operator attack. Nel primo caso si tratta di una proposta ad personam rivolta esclusivamente a determinati numeri di telefono che riceveranno il messaggio informativo, e che non potrà in nessun modo essere ceduta a terzi (il prezzo di vendita è di soli 6,99 euro al mese).

Il secondo invece è il più comune e riguarda la possibilità di attivazione dipendentemente dalla provenienza, gli utenti in uscita da un virtuale la potranno pagare 6,99 euro a rinnovo, quelli di Iliad e di Kena Mobile ben 9,99 euro al mese.

 

Passa a Vodafone: quali sono i contenuti della Special Minuti 50 giga

Ad ogni modo la passa a Vodafone in oggetto integra al proprio interno incredibili contenuti, il consumatore che ne approfitterà potrà sfruttare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti senza limiti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio italiano.

L’attivazione è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano al prezzo di 12 euro per l’offerta e di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile con portabilità obbligatoria per tutti gli utenti.

Articolo precedenteMediaWorld regala smartphone: arriva una nuova truffa online
Articolo successivoMediaWorld: splendido volantino con i migliori smartphone in offerta