rete Iliad 4G

Iliad alla fine di questo mese compirà il suo primo anno di piena attività nel nostro paese. Il gestore francese, sin dagli esordi, ha avuto un grande seguito verso il pubblico: gran parte dei meriti va dato come ovvio alle famosissime offerte low cost. Sino ad ora le promozioni di Iliad sono state caratterizzate da alte soglie di consumo unite a prezzi molto bassi. Distanziandosi da TIM, Vodafone e Wind poi il gestore francese ha lanciato un serie molto ristretta di iniziative.

 

Iliad, insieme alla Giga 50 sono ancora attive queste due ricaricabili segrete

Un luogo comune di queste settimane dice che l’unica proposta attiva di Iliad sia la Giga 50. La ricaricabile di 7,99 euro (con chiamate illimitate e 50 Giga di navigazione internet)  è sì la promozione di riferimento, ma non è l’unica. Sul sito del gestore infatti si possono sottoscrivere due ulteriori offerte segrete.

Pochi sanno che attraverso questo link si può ancora richiedere la vecchia Giga 40. Al prezzo di 6,99 euro ogni mese gli utenti ricevono minuti ed SMS illimitati in aggiunta a 40 Giga di internet 4G.

Iliad, inoltre, conferma il suo interesse verso tutti quei clienti non particolarmente interessati ad un’ampia soglia per la connessione di rete. Con la promozione Solo Voce sarà possibile avere un profilo con minuti illimitati validi per le telefonate verso numeri fissi e numeri mobile in tutta la nazione. Tutto ciò al costo di 4,99 euro ogni trenta giorni.

Articolo precedenteVolantino Bennet: le novità sulle ultime offerte dedicate ai clienti
Articolo successivoUnieuro a tutto risparmio: nuovo Volantino con un regalo speciale