Play Store app gratis AndroidGoogle è alla follia con le 10 app Gratis per Android che sono state appena caricate dallo sviluppatore nel Play Store. Pochi si sarebbero potuti aspettare un cambiamento di prezzo simile. La collezione personale di BigG offre tutto a 0 euro solo per oggi. Rispetto alle app nuove della settimana c’è la componente popolarità ed una convenienza che non si deve perdere per nulla al mondo. Facciamo in fretta prima che le offerte cessino di esistere.

 

Le 10 app migliori sono Gratis per i dispositivi Android

Mentre eravamo alla ricerca di nuove utility e giochi abbiamo scorto alcune novità rilevanti nelle diverse sezioni del sito. Oggi il palinsesto delle app è ricco e abbondante icone che mutano radialmente il modo di utilizzare il nostro telefono e strumenti indispensabili. Sei stanco di usare app poco interessanti? Cambia insieme a noi. Scopri nuovi modi per rendere unico il tuo smartphone con queste proposte.

Abbiamo visto soprattutto proposte orientate alla più estrema personalizzazione. Il tuo telefono cambia del tutto con queste eccezionali novità e si prepara a stupirti. Ogni giorno ci trovi online con nuove proposte di personalizzazione e applicazioni inedite da scaricare Gratis attraverso la sezione Offerte del nostro sito. Seguici anche attraverso Telegram, Facebook e Instagram, dove troverai tante guide e sconti Amazon, AliExpress, BangGood e GearBest. Ti aspettiamo.

Articolo precedenteRecensione Huawei Watch GT: molto watch, poco smart!
Articolo successivoGoogle potrebbe essere già al lavoro su Android R