AumentiMolti sono i clienti Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia indignati a causa di nuovi aumenti sulle loro tariffe telefoniche attive; a quanto pare, ci sono numerose offerte telefoniche soggette a rimodulazioni e le aziende telefoniche hanno già informato i clienti interessati dell’aumento in arrivo.

In commercio ci sono numerose offerte telefoniche low cost ma a volte, molte di queste sono soggette a cambiamenti; comunque sia, il consumatore ha il diritto di essere avvisato dell’aumento 30 giorni prima attraverso un SMS e può decidere così se disattivare il servizio senza ulteriori costi o penali.

Tim, Wind e Vodafone: in arrivo nuovi aumenti su alcune tariffe

Alcuni clienti Tim dovranno sostenere l’aumento pari a 1,99 Euro in più dal 13 Giugno per alcune tariffe telefoniche ricaricabili, ma non più in commercio; il cliente interessato, potrà attivare senza costi aggiuntivi l’opzione “Minuti illimitati gratis” o “20 GB di Internet per un anno” a secondo della tariffa telefonica attiva.

Alcuni clienti Vodafone subiranno l’aumento di 1,98 Euro in più ogni mese a partire dal 15 Luglio; non sono ancora usciti fuori i nomi delle tariffe telefoniche che subiranno tale aumento ma i clienti interessati, potranno attivare senza costi aggiuntivi l’opzione  “20 GB di Internet aggiuntivi al mese per un anno”.

Infine i clienti Wind che hanno attivo il piano tariffario Be Wind subiranno l’aumento di 0,01 euro per ogni minuto di chiamata ricevuta e 0,02 euro per ogni SMS ricevuto, a partire dal 17 Giugno. Inoltre, i clienti che hanno terminato i bundle della loro tariffa attiva, potranno comunque continuare ad utilizzarli per i due giorni successivi sostenendo il costo di 0,99 centesimi di Euro.

 

 

VIAmobileworld
Articolo precedenteWhatsApp, 3 trucchi da usare per uscire da un gruppo di nascosto
Articolo successivoCome inviare SMS anonimi Gratis da Vodafone, TIM, Wind o Tre