WhatsApp: aggiornamento con incredibile novità, utenti in delirio

Dare ancor più distacco alle altre applicazioni è sicuramente una delle prerogative di WhatsApp, nonché un obiettivo dichiarato ormai da tempo. La piattaforma continua a ricevere encomi dal pubblico e dalla critica, visto comunque il suo impatto sulla società odierna.

A fare ancor più grane l’applicazione di Zuckerberg sono stati i tanti aggiornamenti riportati soprattutto nell’ultimo periodo, i quali hanno accresciuto i livelli di sicurezza. Ultimamente WhatsApp ha però lanciato un nuovo aggiornamento attraverso il Google Play Beta Program, portando così la versione beta dell’app alla 2.19.139.

In questo caso ci sono arrivate nuove info riguardo alla Night Mode che sarebbe quindi sempre più vicina, ma in questo caso il nuovo aggiornamento parla di ben altro.

 

WhatsApp: arriva il nuovo aggiornamento che cambia ufficialmente il layout riservato alle emoticon

Con il nuovo aggiornamento che sta arrivando man mano su tutti i dispositivi mobili con a bordo WhatsApp, l’app implementa una nuova sezione. Stiamo parlando di quella delle emoticon, la quale sarà rivoluzionata grazie all’introduzione di un layout riservato per ben 155 emoticon. 

Tutto ciò sarà quindi disponibile con la prossima release del Google Play Stable e quindi per il prossimo aggiornamento che riguarderà anche WhatsApp web. Inoltre non finisce qui, dato che alcune faccine sono state totalmente ridisegnate. Altre invece sbarcano per la prima volta nell’applicazione e contribuiranno di certo a renderla più divertente. Se non avete ancora ricevuto l’aggiornamento, non vi resta altro che attendere durante questi giorni.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte con sconti pazzeschi contro Trony (foto)
Articolo successivoCarta d’identità elettronica: utenti furiosi per un problema enorme