EuronicsUn ottimo volantino Euronics è stato lanciato in questi giorni in alcuni punti vendita del rivenditore di elettronica, grazie ad una campagna promozionale molto allettante determinati utenti hanno la possibilità di risparmiare il più possibile sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia.

Con il tramonto degli sconti online che hanno visto introdurre buoni sconti su alcuni dei modelli più interessanti del periodo, ecco spuntare una nuova campagna mirata esclusivamente nei negozi del socio SIEM sparsi per il territorio nazionale, e valida fino al 5 giugno.

Scoprite i codici sconto e le offerte Amazon sul canale Telegram di TecnoAndroid premendo questo link.

 

Volantino Euronics: le TecnoFollie fanno impazzire gli utenti

Elemento centrale del volantino Euronics è sicuramente il Tasso Zero, con una mossa a sorpresa l’azienda ha deciso di battere il chiodo del finanziamento puntando ad offrire agli utenti la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, con versamento della prima rata a partire dal mese di Novembre 2019. Al solito il finanziamento dovrà essere pre-approvato, per questo motivo sarà necessario portare le buste paga ed attendere la validazione dell’affidabilità.

I prezzi comunque sono nella media del periodo, parliamo giustappunto di 469 euro per il bellissimo Huawei Mate 20 (non dimenticate di guardare l’articolo sul Mate 20 Pro da Esselunga), e circa la metà per i vari P Smart 2019+, Redmi 7, Galaxy A50 e tanti altri elementi della serie Samsung Galaxy.

Il volantino Euronics non è però attivo ovunque, controllate l’ultima pagina inserita qui sotto per scoprire effettivamente le location in cui sarà possibile effettuare gli acquisti.

Articolo precedentePassa a Wind: utenti in festa per l’offerta Smart 50 Flash+
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento con incredibile novità, utenti in delirio