TIM

TIM continua nel suo nobile desiderio di premiare la fedeltà dei suoi clienti. Per evitare quelle che sono scomode richieste di portabilità in uscita verso altri gestori, il provider di telefonia ha lanciato da mesi la grande piattaforma TIMparty. Attraverso questo sito ogni giorno gli utenti possono accedere a regali davvero esclusivi: ecco i doni previst in questa settimana.

TIM, regali esclusivi da non perdere in questa settimana

Attraverso il sito è possibile accedere alla classica opzione che mette a disposizione Giga extra per le soglie della propria ricaricabile. Tutti i clienti avranno la possibilità di chiedere Giga aggiuntivi ben sette giorni. Coloro che sono abbonati da un anno ad esempio potranno ricevere 2 Giga extra per una settimana, mentre che è cliente da cinque annno può avere sino a 5 Giga in più sul suo piano.

Dopo il successo degli scorsi mesi, poi, torna a gran richiesta un concorso dedicato al grande cinema. In occasione dell’uscita nelle sale di Aladin, partecipando ad un contest instant win, alcuni fortunati clienti potranno vincere un favoloso viaggio per due persone in Giordania.

Sempre il cinema è l’ultima grande occasione. Attraverso la piattaforma del gestore nazionale si potranno riscattare dei vantaggiosi coupon 2×1 per ingressi scontati nelle sale cinematografiche di tutta la nazione.

Articolo precedenteAmazon: offerte, prezzi bassi e codici sconto del 19 maggio
Articolo successivoRadiazioni: attenzione a questi smartphone, sono i più pericolosi