WindAttivare una passa a Wind è un’operazione più semplice del previsto, grazie difatti ad una lunga serie di operator attack, ed anche alcune offerte aperte a tutti, è facilissimo raggiungere buoni contenuti a prezzi abbastanza accessibili per la maggior parte di noi.

Una delle migliori proposte del periodo appare sicuramente essere la Smart 50 Flash+, attivabile gratuitamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico in orange, la promozione nasce per accontentare le richieste degli utenti in uscita da un MVNO o virtuale.

Con un prezzo fisso di soli 6,99 euro, al suo interno è possibile trovare 50 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile e minuti illimitati per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

 

Passa a Wind con Smart 50 Flash +

La portabilità è obbligatoria, la spedizione sarà diretta presso il domicilio con video-riconoscimento, ovvero riceverete una videochiamata con la quale l’operatore confermerà la vostra identità, non obbligandovi a ritirare il pacco personalmente. I costi di attivazione, se richiesta online, sono azzerati; esiste anche la possibilità di prenotarla sul sito e richiedere la spedizione presso un punto vendita, ma in questo caso sarete costretti a pagare 11,99 euro, a cui aggiungere il costo della SIM e la prima mensilità.

La passa a Wind è infine compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici”, utile sopratutto per ricevere giga gratis ogni qualvolta un nuovo cliente decide di abbracciare la causa dell’operatore presentando il vostro codice personale, ed include gratis anche il SMS MyWind (ricezione di un messaggio quando qualcuno ha cercato di contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato).

Articolo precedente4G e 5G: perché non conviene comprare uno smartphone nel 2019
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte con sconti pazzeschi contro Trony (foto)