TIMLe nuove offerte passa a TIM distribuite in questo periodo in versione operator attack con le quali i consumatori potranno effettivamente raggiungere anche 50 giga di traffico a soli 6,99 euro al mese, sono davvero molto interessanti.

Data la loro natura, come più spesso lo abbiamo sottolineato in passato, non sono accessibili a prescindere da ognuno di noi, per questo motivo è sempre necessario prestare la massima attenzione alle limitazioni imposte sulla provenienza. Ad ogni modo ricordiamo che la portabilità è sempre obbligatoria con acquisto della SIM ricaricabile (al costo di 10 euro) e pagamento di un prezzo iniziale di 12 euro in negozio o 9 euro tramite contatto telefonico; è anche presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.

 

Passa a TIM: ecco le offerte del mese di maggio

Le offerte del mese di maggio appaiono sicuramente ricche di occasioni, i più fortunati sono gli uscenti da MVNO (no Kena Mobile), la soluzione a cui attingere è la Iron X, una proposta da 50 giga di traffico al mese con minuti senza limiti al prezzo di soli 6,99 euro a rinnovo.

Essendo in possesso di una SIM di Iliad, ho.Mobile, Wind o 3 Italia, l’utente può comunque spendere 9,99 euro a rinnovo e sfruttare esattamente lo stesso bundle di contenuti, quali sono 50 giga alla massima velocità con illimitati minuti di chiamate verso tutti.

L’ultima offerta da prendere in considerazione, per chiudere anche il cerchio delle provenienze, è la TIM Jet. Attivabile dai clienti di Vodafone, la suddetta garantisce sempre l’accesso a infiniti minuti 50 giga ad un costo fisso di 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteAndroid: trapelato un aggiornamento a sorpresa per questi smartphone
Articolo successivoWhatsApp: il ritorno a pagamento è ufficiale con il nuovo messaggio