Netflix

L’estate si avvicina e con essa anche le nuove uscite di Netflix che gli utenti aspettano da quasi due anni. Il servizio di streaming più ambito al mondo ha messo molta carne sul fuoco per i mesi in arrivo e molti utenti si stanno rendendo solo ora conto che forse è arrivato il momento di aprire un abbonamento. Base, Standard o Premium: quale scegliere?

Sotto un’ottica economica il più economico risulterebbe essere quello “base”, ma chi ha davvero voglia di vedere la propria serie tv senza l’HD o il 4K? Beh, secondo noi nessuno! Proprio per questo motivo, oggi vi sveliamo come portarvi a casa Premium a soli 3,50 euro al mese. Ps: lo potrete fare anche se non avete amici che vi appoggiano l’idea!

Netflix Premium diventa un’abbonamento economico, ma che offre ugualmente il massimo della qualità

Tutti sanno che tra i pregi della sottoscrizione Premium figurano la visione in HD e 4K e la visione in contemporanea su quattro schermi. Nonostante ciò, non tutti gli utenti sono disposti ad abbonarsi con questa tipologia di sottoscrizione e pagare 13,99 euro al mese. Per questo motivo, grazie ai pregi messi a disposizione dallo stesso abbonamento, è possibile condividerlo con gli amici o con un gruppo di estranei al fine di ripartire il costo in quote uguali.

Ovviamente sappiamo tutto come funziona la condivisione con gli amici, quindi la salteremo per occuparci, invece, di quella effettuata con gli estranei. Capita spesso, infatti, che qualcuno sia interessato ad abbonarsi a Netflix ma che non abbia nessun amico a disposizione per formare un gruppo; per risolvere questo problema, allora, entra in gioco togetherprice. Questa piattaforma altro non fa che mettere in contatto degli utenti interessati a condividere un abbonamento e regolare in maniera sicura e automatica i pagamenti. Risultato? Netflix a meno di cinque euro al mese e tutti i contenuti in massima qualità pronti per la visione.

Non c’è da aver timore: la piattaforma è molto sicura e sul web si trovano diversi feedback positivi, quindi se siete interessati non abbiate paura, iscrivetevi e vedete da voi come funziona… in fin dei conti è gratis!

Articolo precedenteGoogle ci spia: acquisti Amazon e eBay tracciati tramite Gmail
Articolo successivoAndroid 10 Q, fantastiche novità in arrivo con il nuovo sistema operativo