Mediaset Premium: nuovo abbonamento e finalmente torna la Champions League

Nessuno credeva che Mediaset Premium potesse cadere così in basso in questi mesi e invece è successo. Sono sempre meno gli utenti che, non solo non vogliono far parte della famiglia del broadcaster italiano, ma che a stento ricordano che questi popoli ancora il mondo Pay TV.

Tanti utenti hanno scelto Sky e DAZN senza esitazioni o quasi, ed ora sono felicissimi. In Italia infatti la TV a pagamento è sinonimo di calcio e questo di certo non può passare in secondo piano. Mediaset Premium dispone nonostante tutto ciò ci un suo abbonamento, ma questo non sembrerebbe soddisfare gli utenti. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Mediaset riporta agli utenti la Champions League in chiaro, in tanto ecco su Premium un nuovo abbonamento molto interessante sul versante cinema

La soluzione che Premium attualmente può offrire agli utenti è solo ed unicamente una. Stiamo parlando di quella che include il cinema a tutto tondo, con tanto di servizio in regalo. Infatti ci sono serie e film di vari generi, ma anche Premium Play attivo gratuitamente per tutti. Il prezzo è sempre di 15 euro al mese.

In chiaro ecco invece il grande ritorno: la Champions League è di nuovo parte integrante del panorama Mediaset. Ci saranno pertanto ogni volta che sarà la settimana della nota competizione, ben due partite a rappresentarla e senza pagare nulla.

Articolo precedenteWhatsApp: il ritorno a pagamento è ufficiale con il nuovo messaggio
Articolo successivoCoopVoce: la nuova arma segreta si chiama ChiamaTutti POP