Iliad: finalmente l'annuncio atteso dagli utenti è arrivato, ora tutto cambia

Conoscere Iliad al giorno d’oggi è quasi una questione di cultura generale. Ma effettivamente chi non conosce il gestore francese che ha portato la sua rivoluzione in territorio italiano ormai quasi da un anno?

Molti utenti, anche quelli di TIM e Vodafone, hanno infatti almeno una volta pensato di scappare verso il provider straniero. Le sue offerte sono state fin da subito convincenti, tanto da riuscir a far balzare il gestore francese a 2.6 milioni di adesioni in poco tempo. Iliad al momento gode quindi di alcune soluzioni davvero innovative e soprattutto convenienti, ma ha un grave problema secondo molti che è la rete 4G.

 

Iliad: l’azienda smentisce tutti i suoi detrattori con un annuncio che lascia tutti di stucco, ora la rete 4G potrà volare in alto

Le pubblicità girano in TV come se non ci fosse un domani e non conoscere Iliad a questo punto sembra davvero una questione di negligenza totale. Il gestore si è fatto pubblicità in ogni modo e ora sembra esser finalmente deciso a fare sul serio anche in merito ad un piccolo problema. 

Stiamo parlando della rete 4G la quale non è di certo ai livelli delle grandi aziende. Iliad pertanto ha deciso di accordarsi con un colosso a livello europeo che prende il nome di Cellnex, il quale gestisce tantissime torri in Europa. Questo nuovo accordo comprende la vendita da parte del gestore telefonico del 100% di ogni sua attività infrastrutturale e telecomunicava. Inoltre questa comprende circa 2200 siti per un valore totale di circa 600 milioni di euro. Siete dunque pronti ad affrontare un nuovo capitolo della storia di Iliad?

Articolo precedenteWhatsApp, come scoprire i segreti e i tradimenti del partner
Articolo successivoAndroid: impazzisce Google, gratis 10 app a pagamento sul Play Store