Hearthstone, Colpo grosso a Dalaran

I Difensori di Dalaran hanno emesso un mandato della Polizia Arcana per catturare tutti i giocatori di Hearthstone. Con la pubblicazione nel mese scorso de L’ascesa delle ombre, la nuova espansione di Hearthstone, l’acclamato gioco di carte digitale free-to-play di Blizzard Entertainment, i giocatori si uniranno ai ranghi del meschino Arcicattivo Rafaam.

Ora, dopo aver addestrato i loro sacrificabili lacchè e aver messo a punto i loro contorti piani, sono pronti a portare a termine la più meschina bravata di sempre: rubare la città fluttuante di Dalaran in Colpo grosso a Dalaran, la nuova e gigantesca avventura in solitaria di questa espansione.

 

Hearthstone, le novità del gioco con il quale commettere crimini

Per dare il via alla prima storia di Hearthstone lunga un anno, i giocatori dovranno occuparsi del lavoro sporco per far sì che i malefici piani della Legione del M.A.L.E. abbiano successo. Suddivisa in cinque capitoli, questa esperienza in stile spedizioni ripetibile all’infinito è colma di ardui boss, decisioni strategiche e piazzamenti di esplosivi.

In Colpo grosso a Dalaran, nove “scagnozzi” completamente nuovi sostituiranno le classi giocabili di Hearthstone. Ognuno di essi disporrà di battute audio e opzioni personalizzabili come Poteri Eroe unici e scelte multiple per i mazzi. Il primo capitolo di Colpo grosso a Dalaran è un vero e proprio furto, completamente gratis per tutti.

I quattro capitoli seguenti possono essere sbloccati per 700 oro ognuno o acquistati in un pacchetto che li comprende tutti al prezzo di 19,99 dollari. Sbloccando tutti e cinque i capitoli, i giocatori otterranno il fantastico potere di Zayle, Manto d’Ombra, una carta che garantisce l’accesso a cinque mazzi completi della Legione del M.A.L.E..

Fate irruzione su www.riseofshadows.com per ulteriori informazioni e connettetevi a Hearthstone per giocare nell’avventura in solitaria Colpo grosso a Dalaran.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10: trapelate altre informazioni sui dispositivi
Articolo successivoGli Stati Uniti non sembrano poter fare a meno di Huawei