Untitled-design-19-1-i-guidatori-di-auto-ev-google-maps-si-aggiorna

Google Maps è il servizio di Google che mette a disposizione ai suoi utenti tutte le mappe geografiche del mondo; il noto servizio apprezzato in tutto il mondo si fa amare ancora di più grazie all’ultimo aggiornamento. E’ sempre più utilizzato e nelle prossime settimane arriveranno delle nuove e fantastiche funzioni ma non stiamo parlando di rilevatore di autoveloxlimiti di velocità segnaletica in realtà aumentata; scopriamo quali saranno le novità per tutti i suoi utenti.

Google Maps di nuovo in aggiornamento: ecco quali saranno le novità

Google Maps è un servizio satellitare gratuito che può essere utilizzato sia online tramite il sito web che sul proprio smartphone/tablet tramite applicazione; il suo servizio, utile e facile da usare, è utilizzato dall’ 80% della popolazione mondiale.

Arriva un nuovo aggiornamento per i suoi utenti e delle nuove funzioni da poter utilizzare:

  • La prima funzione è dedicata a tutti gli utenti che devono spostarsi con i vari trasporti pubblici; difatti, i possessori di Google Maps stanno testando una nuova funzione per gli utenti in modo da comunicare il grado di affollamento del trasporto da prendere.
  • La seconda funzione è dedicata invece a tutti gli utenti che sono alla ricerca di un posto per un pranzo, una colazione, una cena o un aperitivo; grazie a dei miglioramenti introdotti, l’utente potrà cercare il luogo d’interesse e di seguito gli saranno forniti informazioni sul ristorante ed eventualmente anche il menù. In questo modo, l’utente avrà la possibilità di effettuare una scelta cosciente capace di soddisfare i propri gusti.
VIAtecnologia.libero
Articolo precedenteBoeing 737: le novità e le sconvolgenti verità dietro l’incidente
Articolo successivoAndroid: trapelato un aggiornamento a sorpresa per questi smartphone