ExpertLe nuove offerte disponibili in ogni punto vendita Expert sul territorio nazionale nascondono una graditissima sorpresa per i vari consumatori che decideranno di effettuare un acquisto, scegliendo in tal caso uno degli elettrodomestici selezionati dall’azienda.

Per bilanciare le proposte delle concorrenti Unieuro (con l’asciugatrice in omaggio) e Trony (con la campagna Prendi 3 Paghi 2), Expert ha recentemente riproposto una soluzione molto interessante ed alla portata di ognuno di noi, con la quale sarà possibile ricevere un omaggio molto speciale.

Non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per scoprire i codici sconto e le offerte Amazon più interessanti.

 

Volantino Expert: ottimi sconti con un omaggio speciale per gli utenti

L’omaggio promesso da Expert non è altro che una mountain bike marcata MomoDesign del valore commerciale di oltre 349 euro e dotata di buone caratteristiche tecniche: 21 cambi Shimano, ammortizzatori e freni a disco anteriori/posteriori. L’iter con il quale il consumatore ha la possibilità di raggiungere l’omaggio non è particolarmente complesso, basterà difatti provvedere all’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati, ed in cassa verrà consegnato quanto scritto. Ci teniamo a precisare che i modelli in esame sono in genere elettrodomestici o televisori, gli unici smartphone presi in considerazione sono Huawei P30 e Galaxy S10.

Tantissime altre offerte sono naturalmente incluse all’interno del volantino Expert, per approfittarne o comunque per scoprire quali sono gli smartphone, i tablet, i notebook a prezzi scontati (con i quali però non sarà possibile accedere all’omaggio), ecco tutte le pagine della campagna promozionale citata nel nostro articolo qui nel dettaglio.

Articolo precedentePesci nel Mar Morto: una foto conferma la fine del mondo, le novità
Articolo successivoWhatsapp battuta per sempre dall’app che funziona senza connessione