diablo-3-necromancer-aggiornamento-stagione-17

Diablo 3 non ha avuto un importante rilascio di contenuti in due anni, da quando Blizzard ha rilasciato il pacchetto Necromancer. Ma le stagioni di Diablo 3 continuano. A partire dal 17 maggio alle 20:00 EST, Diablo 3 Season 17 è online. È la seconda stagione a tema di Blizzard, che garantisce ai giocatori un buff di tre mesi. Questa stagione aggiunge anche nuove difficoltà e alcuni aggiornamenti sulla qualità della vita.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Diablo 3 Season 17.

Diablo 3, Legacy of Nightmares

Durante l’intera stagione, i giocatori avranno attivo il buff Legacy of Nightmares. L’effetto garantisce un danno extra fatto e meno danni subiti per ogni arma Antica equipaggiata. Qualsiasi altro bonus set disattiva Legacy of Nightmares. Gli oggetti antichi sono rotoli molto potenti ed estremamente potenti su armi e armature leggendarie.

Questo nuovo tema stagionale premia i giocatori che non indossano armature, e consente loro di sperimentare con le build di Legacy of Nightmares senza dover sacrificare due spazi per il bonus set.

Nuovo livello di tormento

La Stagione 17 aggiunge tre nuovi livelli di Tormento a Diablo 3. I livelli Tormento sono le impostazioni di difficoltà più alte del gioco e, aumentandolo, aumenta ulteriormente i premi e le difficoltà nemiche. I tormenti 14, 15 e 16 sono nuovi questa volta. Blizzard dice che offrono lo stesso livello di ricompense e difficoltà come Greater Rifts 65, 70 e 75.

Una nuova qualità della vita

In un gioco vecchio come Diablo 3, i cambiamenti della qualità della vita sono sempre ben accetti. Questa nuova patch aggiunge una funzionalità di ricerca ai bauli di gioco per i giocatori di PC – rendendo più facile trovare oggetti nascosti. Le frecce che puntano i giocatori verso i loro obiettivi di missione in taglie appaiono immediatamente ora, invece di fare un giro per un po ‘prima. Infine, il materiale di fabbricazione raro Death’s Breath cade nelle cache di Horadric (che i giocatori guadagnano completando un gruppo di taglie).

Set e capacità di bilanciamento

Come con la maggior parte delle stagioni di Diablo 3, anche la stagione 17 presenta alcuni cambiamenti di bilanciamento per i bonus set e gli oggetti leggendari. Blizzard ha anche aggiunto una nuova pozione leggendaria: oltre a curare il giocatore, la nuova pozione senza fondo di Unfettered rende il giocatore immune da effetti di controllo per 5 a 7 secondi.

La maggior parte degli altri cambiamenti di equilibrio di Blizzard si concentrano su oggetti leggendari per aiutare i giocatori a ottenere il massimo dal buff Legacy of Nightmares.

Articolo precedenteTesla, l’update del pilota automatico riduce alcune funzionalità
Articolo successivoYouTube, le ultime novità rivoluzionano il servizio