blocco chiamate Call Center

Occasioni uniche, tariffe telefoniche super economiche, cambio gestore immediato e a costo zero, insomma, le proposte telefoniche dei call center sono sempre più numerose e vantaggiose; il telemarketing continua a svilupparsi notevolmente ma, alcuni consumatori sono stanchi di ricevere questo tipo di chiamate.

I consumatori lamentano spesso di operatori telefonici troppo insistenti e offerte telefoniche che nascondo truffe e quant’altro; per questo motivo che sono in molti a prendere provvedimenti seri come per esempio, bloccare in modo definitivo tutte le chiamate a scopo commerciale.

Beh, esistono diversi metodi che permettono ai consumatori di bloccare per sempre le chiamate da parte di call center di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia; eccovi descritti i metodi da attuare.

Ecco come bloccare i call center di Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia

I consumatori sono stanchi di ricevere le famose chiamate a scopo commerciale dei call center di Wind, Vodafone, Tim e 3 Italia; per questo motivo che mettono in atto alcuni trucchetti così da non ricevere mai più questo tipo di telefonate.

Tramite delle app che si possono scaricare direttamente sul proprio smartphone, possiamo evitare di ricevere tutte le chiamate a scopo commerciale; la prima applicazione è Telefono: apprezzata da numerosi utenti perché si presenta gratuita, intuitiva e comoda da utilizzare. Gli utenti che scaricano questa applicazione, non riceveranno neanche una chiamata da parte dei call center.

La seconda applicazione è invece TrueCaller: si tratta di un’alternativa molto valida che non blocca solo le chiamate a scopo commerciale ma anche gli SMS indesiderati; anche qui parliamo di un’applicazione a costo zero, facile e veloce da utilizzare.

Articolo precedenteWhatsApp e Telegram: sicurezza e privacy aumentati con queste app
Articolo successivoAndroid Q è già disponibile per questi smartphone, le ultime novità